HotelsClick.com

Hotel Best Western Premier Gangnam

4 Stelle

  139, Bongeunsa-ro, Gangnam-gu - 135-010 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Posizione della struttura Un soggiorno presso Best Western Premier Gangnam ti garantisce una posizione centrale a Seoul: potrai raggiungere con facilità molti luoghi di interesse come Centro artistico LG e COEX Convention and Exhibition Center. Questo hotel 4 stelle sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo coreano del ricamo e Centro Boda per le arti visuali.Camere Rilassati in una delle 128 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni/conferenze. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto in orario limitato a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni se paragonata ad altri hotel coreani, è arredata con semplicità in stile moderno, il bureau del check-in è situato alla destra dell'entrata principale.

Esterno

L'edificio moderno è uno dei più nuovi della zona, con un viale ripido che conduce all'entrata principale.

Camere

Le camere sono arredate semplicemente in stile moderno, offrono TV via cavo, frigorifero, teiera, asciugacapelli e Internet ad alta velocità. Le camere Standard singole sono di piccole dimensioni, con doccia al posto della vasca, mentre le doppie e le triple offrono vasca con doccia. Tutte le camere e i bagni sono mantenuti in condizioni ottime.

Ristorante

Il ristorante in stile occidentale offre cucina internazionale, mentre un altro offre cucina giapponese.

Posizione

L'hotel è situato nel centro del quartiere finanziario di Gangnam, a circa 450 metri dalla stazione di Shinonhyeon (Linea 9, uscita 3), mentre la stazione di Gangnam (Linea 2) e di Nonhyeon (Linea 7) sono anch'esse raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Premier Gangnam offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota