HotelsClick.com

Hotel Novotel Ambassador Doksan Seoul

4 Stelle

  309 Siheung Road Geumcheon-Gu - 153-014 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Situato a 30 minuti di auto dal centro di Seoul, il Novotel Ambassador Doksan Seoul offre una piscina interna riscaldata, accesso gratuito a internet nelle aree pubbliche e parcheggio gratuito.Il Novotel Ambassador Doksan, si trova nel Parco della Valle di Guro Geumcheon. La stazione della metropolitana Doksan si trova a 15 minuti a piedi.Le camere sono accoglienti e dotate di divano, scrivania, televisione e bagno. Il servizio in camera è previsto 24 ore su 24. L'uso della connessione Internet è fornita a pagamento.Gli ospiti possono usufruire del centro fitness. Il Novotel Ambassador Doksan dispone anche di servizio massaggi, sauna e idromassaggio.I 2 ristoranti del Ambassador Doksan in loco offrono piatti internazionali e asiatici. In estate, vengono offerti alimenti alla griglia. L'hotel vanta anche un piano bar.Un bambino (fino a 12 anni di età) può soggiornare gratuitamente se condivide la camera con i genitori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è arredata con tocchi francesi e coreani, di piccole dimensioni è molto luminosa e dall'atmosfera ariosa, il front desk si trova alla sinistra dell'entrata principale.

Esterno

L'edificio è moderno e su 15 piani. L'entrata principale dell'hotel non e' cosi' grande.

Camere

Le camere confortevoli e ben tenute sono dotate dei più moderni comfort, tra cui un grande minibar.

Ristorante

Nell'hotel ci sono solo due ristoranti. I piatti speciali del menu' sono quelli di cucina giapponese o internazionale .

Posizione

L'hotel si trova nel quartiere commerciale e finanziario di Geumcheon-gu. L'area del centro cittadino e' accessibile tramite metropolitana dalla Stazione di Gurogongdan e tramite treno dalla stazione di Doksan. Si impiegano circa 30 minuti di auto per raggiungere il centro di Seoul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Novotel Ambassador Doksan Seoul è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Novotel Ambassador Doksan Seoul rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Novotel Ambassador Doksan Seoul è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Novotel Ambassador Doksan Seoul offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Novotel Ambassador Doksan Seoul dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota