HotelsClick.com

Sangnam International House

3 Stelle

  609-735, SAN-30, JANGJEON-DONG, - GUMJEONG-GU, - Busan, Corea Del Sud Vedi mappa

Sono inoltre presenti sale conferenze e matrimoni di varie dimensioni. Hotel non visitato, rapporto tratto dal sito web. 03/09 CH
L'hotel e' posizionato convenientemente davanti all'entrata nord dell'Universita' Nazionale di Busan. E' a 15 minuti dal Terminal dell'Express Bus sulla Linea N.1, a 20 km dall'Aeroporto Internazionale di Gimhae e si impiegano circa 7 minuti dall'hotel per raggiungere la stazione della metropolitana di Jangjeon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel e' un edificio di stile moderno in ferro e cemento a 8 piani.

Camere

Le camere ospiti sono di stile moderno e disegnate convenientemente per attivita' scientifiche e di ricerca con collegamenti Internet e servizi standard. Le camere ospiti e le stanze da bagno sono in condizioni ottime.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre una colazione in mattina e un buffet ad alte proteine e pasti a basse calorie per pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Sangnam International House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sangnam International House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota