HotelsClick.com

Hotel Alonia

2 Stelle

  Yianni Ritsou, 22 - 5342 Ayia Napa - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Ayia Napa

L'hotel a 2 piani dispone di una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassette di sicurezza, e cambio valuta. L'offerta gastronomica prevede un bar e un ristorante con seggioloni per bambini. L'hotel dispone anche di una sala giochi e un deposito biciclette. Gli ospiti possono usufruire del servizio in camera, e quelli che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio dell'hotel.
Alonia Hotel Apartments si trovano in una bella zona di Ayia Napa, a soli 5 minuti a piedi dal monastero e dal centro della località. Circondato da negozi, ristoranti, pub e solo un chilometro dalle spiagge sabbiose di Ayia Napa, gli appartamenti sono ideali per essere sicuri di trascorrere una piacevole vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un complesso formato da appartamenti con una camera e studi: due letti singoli, soggiorno con angolo cottura completo, bagno privato, doccia e wc, aria condizionata (a pagamento) per il raffreddamento e riscaldamento, telefono diretto e balcone privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Alonia dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Alonia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota