HotelsClick.com

Hotel Aqua Sol Holiday Village

4 Stelle

  Ascos Street, 15 - Coral Bay - 8106 Paphos - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

L'hotel dispone in totale di 149 appartamenti dislocati su 2 piani. Dà il benvenuto ai suoi ospiti in un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Una caffetteria, un accogliente bar e un ristorante con seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica. La ricca dotazione include inoltre un minimarket, una sala giochi, una sala TV e l'accesso ad Internet. Diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari. I bambini possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi dell'hotel. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato. DAL 1/11/2010 AL 27/4/2011 L'HOTEL È CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e tradizionale nel decor, si fondono in armonia con il resto dell'hotel.

Esterno

Un villaggio vacanze con numerosi bassi bungalow e studio con un tema tradizionale ovunque.

Camere

Le camere da letto hanno una forma a studio con un salotto e cucinotto a piano aperto. Le unità sono di grandi dimensioni e mantenute in ottime condizioni, come le stanze da bagno. Tutte le camere sono accessoriate con radio, telefono con linea diretta, A/C, cassaforte, bollitore d'acqua elettrico, tostapane, caffettiera, minifrigo, TV satellitare, balcone o veranda.

Ristorante

Il ristorante principale, dove è servita la colazione, offre un menù a la carte in serata che include specialità locali e continentali. Presso il pool bar sono serviti spuntini leggeri e bibite rinfrescanti per tutto il giorno.

Posizione

E' situato all'estremita occidentale di Paphos, intorno all'area di Coral Bay, a circa 8 km dalla città di Paphos, in una delle più attraenti ed esclusive aree turistiche di Cipro. Presenta una vista frontale del mare e accesso diretto alla baia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Aqua Sol Holiday Village offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Aqua Sol Holiday Village rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Aqua Sol Holiday Village è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Aqua Sol Holiday Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota