HotelsClick.com

Hotel Panareti Paphos Resort

3 Stelle

  Poseidonos Avenue - 8574 Paphos - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Dotato di 2 piscine all'aperto e un bar a bordo piscina, il Panareti Pafos Resort si affaccia su una tranquilla insenatura sabbiosa, a soli 2 km dal vivace centro di Kato Paphos.Il resort ospita ampi e luminosi appartamenti, caratterizzati da calde tonalità color terra. Tutte le unità dispongono di aria condizionata, soggiorno, TV satellitare e radio. La maggior parte è provvista di terrazza o balcone privati.In qualità di ospiti del Resort Pafos Panareti avrete a disposizione una sala giochi e un parco giochi per bambini.Il Panareti Pafos Resort è situato nella parte sud occidentale dell'isola, a pochi passi dal suggestivo porto dei pescatori, che si trova accanto al castello e alle caffetterie e taverne all'aperto. L'aeroporto internazionale di Paphos è ubicato a 15 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size.

Camere

Panareti Paphos Resort comprises studio units for 2 with double or twin beds, 1 bedroom units with double or twin beds and a double sofa bed, and 2 bedroom units with double and twin beds and a double sofa bed. All units have air-conditioning, telephone, Free WIFI, satellite TV and radio. Kitchens have a microwave, toaster, kettle and two electric burners.Most units have a private terrace or balcony.

Ristorante

Breakfas, lunch and dinner are available at the hotel.

Posizione

The Panareti Paphos Resort is located in the south western part of the island within easy walking distance of the charming fishing harbor by the castle, lined with open-air cafes and taverns. Paphos International airport is 15 km away.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Panareti Paphos Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Panareti Paphos Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota