HotelsClick.com

Hotel The Pavilion

5 Stelle

  No.4002 Huaqiang Road North - 518028 - Shenzhen, Cina Vedi mappa

Questo e' un albergo a 5* deluxe nell'area commerciale di Futian, convenientemente collocato per i centri commerciali e di divertimento nei paraggi. Offre confort e servizi di buona qualità. E' un hotel ideale sia per viaggiatori per piacere che d'affari. L'hotel fornisce servizio gratuito di autobus navetta dall'hotel alla stazione ferroviaria di Lo Wu alle ore 08:30, 10:30, 13:30, 15:30, 18:30, 20:30 ogni giorno, si prega di controllare con l'hotel per la disponibilita' (0109 IL)
L'hotel Pavillon e' situato su Huaqiangbei - il cuore del centro commerciale, finanziario e dei negozi del quartiere Futian. E' a soli 10 minuti in auto dalla stazione ferroviaria Lo Wu e dal centro Esposizioni di Hi-tech, a circa 30 minuti in auto dall'aereoporto internazionale di Shenzhen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio é ampio ed imponente ed arredato con gusto; i pavimenti sono in marmo lucido.

Esterno

Edificio dal design moderno a 29 livelli.

Camere

L'hotel dispone di 297 tra camere e suite. Le camere sono tutte spaziose e in buone condizioni. Accoglienti e confortevoli, le camere sono arredate in stile moderno e dotate di tutti i servizi. Sono disponibili camere non fumatori e per disabili.

Ristorante

L'hotel ospita vari punti vendita di generi alimentari che offrono una selezione di cibi e bevande di varie cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota