HotelsClick.com

Hotel Shanghai Tongmao

4 Stelle

  No.357 Songlin Road, Pudong District - 200122 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Pudong

Alberghi a 4 stelle, nei pressi della zona commerciale, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, panorami spettacolari ed eccellente servizio. Piscina al coperto, centro benessere completamente attrezzato, musica dal vivo. Servizio in camera 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, ascensori. 15 strutture per eventi, le sale conferenze possono ospitare fino a 400 partecipanti, sala per ricevimenti nuziali, centro congressi completamente attrezzato, strutture per eventi, disponibile una piccola sala per conferenze, strutture per ricevimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel di lusso con lo standard di una struttura 4 stelle ed occupa un grattacielo di 134 metri: la torre principale ha 34 piani ed un seminterrato a due piani.

Camere

309 camere, camere eleganti, alberghi deluxe, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Shanghai .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Shanghai Tongmao offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Shanghai Tongmao dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota