HotelsClick.com

Xinyu Hotel (Formerly Donglai Hotel - Oriental Bund)

3 Stelle

  386 Ren Ming Road, Huangpu District - 200002 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Huangpu - Bund

Lo Xinyu Hotel è sito nel quartiere centrale degli affari di Huangpu, a 1,3 km dalla stazione Laoximen. Offre sistemazioni moderne con accesso a internet gratuito, un centro benessere e un parcheggio in omaggio.Le camere, con aria condizionata, regalano una vista sulla città e sul fiume. Sono corredate di una scrivania, un set per la preparazione di tè e caffè e una TV a schermo piatto con canali via cavo.Lo Xinyu Hotel (precedentemente chiamato Donglai Hotel - Oriental Bund) vanta un totale di 4 punti ristoro. Lo Champ Elysees vi incanterà con svariati piatti fusion, mentre al Bar Lijiang potrete assaporare autentici piatti leggeri e tè cinesi.Il centro benessere vi attende con vari massaggi e trattamenti di bellezza. Avrete a disposizione anche i servizi di lavanderia, di lavaggio a secco e, presso la reception, di deposito bagagli.L'Aeroporto di Shanghai Hongqiao sorge a 16 km dall'Hotel Xinyu, mentre troverete la stazione ferroviaria e il centro commerciale di Shanghai, rispettivamente a 5 km e 2 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è situato all'ottavo piano e decorato in stile moderno con un ampio banco della reception, pavimento in marmo liscio, ecc.

Esterno

L'hotel è un alto edificio moderno.

Camere

Tutte le camere sono accoglientemente decorate in una piacevole atmosfera e sono in ottime condizioni così come i bagni.

Ristorante

Il ristorante è decorato in stile moderno, offre vari tipi di pietanze cinesi soprattutto pietanze Shanghai.

Posizione

L'hotel è in posizione centrale accanto al Giardino Yu, vicino al famoso Bund e alla strada pedonale Nanjing. L'hotel è con facile accesso a tutte le parti della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Xinyu Hotel (Formerly Donglai Hotel - Oriental Bund) offre un collegamento internet veloce. L'Xinyu Hotel (Formerly Donglai Hotel - Oriental Bund) è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Xinyu Hotel (Formerly Donglai Hotel - Oriental Bund) offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota