HotelsClick.com

Hotel Waldorf Astoria Shanghai On The Bund

5 Stelle

  No. 2 Zhong Shan Dong Yi Road - 200002 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Huangpu - Bund

Il Waldorf Astoria Shanghai on the Bund si ispira all'architettura e agli elementi decorativi rinascimentali inglesi e vanta alloggi lussuosi con connessione internet gratuita, una palestra, 6 punti ristoro, arredi eleganti e una splendida vista panoramica.Situato direttamente nel Bund, sulle rive del Fiume Huangpu, il Waldorf dista 2 km da Piazza del Popolo e 15 km dall'Aeroporto Internazionale di Hongqiao.Le camere sono completamente climatizzate e dispongono di TV via cavo a schermo piatto, di vano guardaroba e di bagno in marmo con doppio lavabo e vasca.Il Waldorf Astoria Shanghai fornisce servizi di portineria, di cambio valuta, di lavanderia e di lavaggio a secco, per garantirvi la massima comodità.I 3 ristoranti dell'hotel propongono piatti della cucina tradizionale cinese e occidentale, mentre il bar e i 2 salotti servono snack leggeri e cocktail rinfrescanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti che entrano nel maestoso edificio storico di stile Rinascimento Inglese costruito nel 1911, che divenne il leggendario ed escusivo club per i gentiluomini, lo Shanghai Club, negli anni '20 e '30, saranno affascinati dalle colonne Palladiane, dai timpani particolareggiati e dalle cupole scolpite del tetto di questo capolavoro architettonico lungo la passeggiata a mare della citta'. Mentre passano attraverso gli interni dell'hotel, in ogni caratteristico spazio tranquillo del comodo ambiente residenziale 'meglio che di casa' dell'hotel e godono della leggendaria esperienza del Waldorf Astoria, saranno testimoni dell'armonia opulenta in modo discreto del design degli interni della HBA.

Esterno

L'architettura esterna sia della nuova torre del Waldorf Astoria Shanghai on the Bund che dell'edificio storico e' stata curata dalla societa' americana John Portman & Associates. Per il Waldorf Astoria Shanghai on the Bund, destinato ad essere l'iconica struttura d'hotel in Asia della catena alberghiera di lusso, la societa' Portman ha progettato le magnifiche 252 camere della torre annessa ed ha rimodellato una porzione significativa del circostante blocco d'edifici cittadino. Lo splendido risultato dell'edificio storico restaurato e la scintillante nuova torre annessa e' destinato a dibvenire uno dei punti di riferimento architettonici piu' caratteristici della Shanghai contemporanea.

Camere

L'hotel possiede 20 suite nel Waldorf Astoria Club e 252 camere con suites nella New Tower. Tutte le camere sono di grandi dimensioni e decorate lussuosamente con i servizi piu' aggiornati. Sia le camere da letto che le stanze da bagno sono mantenute in condizioni ottime.

Ristorante

L'hotel ha molti ristoranti che offrono un'ampia gamma culinaria.

Posizione

Il Waldorf Astoria Shanghai on the Bund si trova nel centro dell'area del Bund, direttamente nell'area delle banche e del quartiere finanziario, circondato da edifici storichi e negozi di lusso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Waldorf Astoria Shanghai On The Bund è adattato per disabili. L'Hotel Waldorf Astoria Shanghai On The Bund è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Waldorf Astoria Shanghai On The Bund offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Waldorf Astoria Shanghai On The Bund dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota