HotelsClick.com

Hotel The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong

5 Stelle

  8 Century Avenue, Lujiazui, Pudong New District - 200120 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Pudong

Questo business hotel offre camere con finestre per la luce naturale e complete di dotazioni e servizi di altissima qualità, comprendenti accesso wireless a Internet, attrezzature per teleconferenze, assistenza tecnica, attrezzatura audio-video all'avanguardia e business center. La struttura climatizzata accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e ascensore. Per i piaceri del palato vi sono un bar e 3 ristoranti, mentre tra i servizi figurano servizio in camera e servizio lavanderia. Coloro i quali arrivano in auto potranno usufruire di un parcheggio.
Attraversato il maestoso Fiume Huangpu da cuore del centro di Shanghai sorge la sua fiorente estensione orientale, Pudong, l'epicentro commerciale e finanziario della città. L'hotel è vicino allo Shanghai International Expo Centre e gode di una posizione ottima affacciato sul Bund.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni, arredata elegantemente e con un'atmosfera accogliente.

Esterno

E' un elegante ed alto edificio situato sui piani alti di una torre a 58 piani ultra moderna nel cuore della zona finanziaria e commerciale di Lujiazui.

Camere

Deluxe Room is 52sqm. Room offers King or Twin/Single Bed(s). Room overlooks city view.

Ristorante

L'hotel offre 5 punti ristoro che propongono un'ampia varietà di molte ottime cucine del mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong è adattato per disabili. L'Hotel The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com