HotelsClick.com

Kerry Hotel Pudong, Shanghai

5 Stelle

  No.1388 Hua Mu Road - 201204 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Pudong

Il lussuoso Kerry Hotel Pudong, Shanghai è situato di fronte al pittoresco Century Park. Elegante e moderno, offre una piscina coperta e camere con connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa. Il parcheggio è gratuito.Le spaziose sistemazioni del Pudong Kerry Hotel sono arredate in stile moderno, con accenti cinesi. Presentano tutte TV a schermo piatto e cassetta di sicurezza per il notebook. I bagni includono articoli da toeletta e vasca.Potrete rilassarvi nella sauna o concedervi un massaggio nel centro benessere. Inoltre, avrete modo di prendervi cura della vostra salute nel centro fitness ben attrezzato. Fra i servizi dell'albergo sono compresi anche lavanderia e cambio valuta.Il ristorante del Kerry serve una varietà di specialità cinesi e occidentali. Il bar della hall poi prepara bevande e snack leggeri.Il Kerry Hotel Pudong si trova a 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale Pudong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e arredata elegantemente, con un'atmosfera calda e rilassante.

Esterno

E' un alto edificio a 31 piani dal design ultramoderno.

Camere

Questo albergo propone 574 camere. Tutte le camere e le suite presentano finestra con ampia vista e offrono arredi di altissima qualità, forniscono postazione iPod, telefono con linea internazionale diretta duale e messaggeria, Internet via cavo e wifi gratuito e uno spazio abitativo confortevole e rilassante.

Ristorante

L'hotel offre una varietà di punti ristoro, da cucine aperte e negozi gourmet al The Cook. Al The Brew gusterete le birre fatte in casa da un maestro birrario del posto.

Posizione

Idealmente posizionato nel cuore dell'area di Pudong, davanti al Century Park e adiacente al centro commerciale e complesso di uffici Kerry Parkside, facilmente raggiungibile. E' a solo mezzo chilometro dallo Shanghai New International Expo Centre e offre comodo accesso alla linea della metropolitana e alla stazione dei treni che collega all'Aeroporto Internazionale di Pudong.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Kerry Hotel Pudong, Shanghai è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis. L'Kerry Hotel Pudong, Shanghai rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Kerry Hotel Pudong, Shanghai è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota