HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Beijing Moon River

4 Stelle

  NO. 1 MOON RIVER HEBIN ROAD - TONGZHOU DISTRICT - Pechino, Cina Vedi mappa

L'albergo propone 139 camere e suite ben attrezzate, 10 sale multi-funzionali, inclusi una Grande Sala da Ballo, 5 ristoranti e bar, servizi di svago al coperto e all'aperto: piscina, sauna, bowling, driving range da golf ed equitazione. E' un luogo ideale dove rilassarsi, giocare e divertirsi; sia che siate qui per conferenze, incontri di lavoro, vacanza famigliare o semplicemente per un week end. Nell'albergo vengono offerte diversi servizi, come una piscina interna, sauna, KTV, giochi da tavola come scacchi e hockey da tavolo, ping pong e bowling. Offriamo una varieta' di cucine, dall'americana, cinese alla giapponese. Per incontri ed eventi, il nostro banchetto multifunzionale e' in grado di accogliere 300 persone. Venite a soggiornare all'Holiday Inn Beijing Moon River!

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Situato a est di Pechino, l'Holiday Inn Beijing Moon River dista soli 15 minuti d'auto da CBD Pechino e dal China World Trade Center via Jintong e la superstrada di Jinha. Assolutamente esclusivo a Pechino, l'hotel siede all'inizio del Grande Canale della Cina ed e' circondato da circa 700,000 mq di Area Ecologica del Gran Canale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Holiday Inn Beijing Moon River rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Beijing Moon River offre un servizio minibar. L'Hotel Holiday Inn Beijing Moon River dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota