HotelsClick.com

Hotel Isvara Culture Homestay Li Mu Space

3 Stelle

  No.6, Courtyard 6, Banqiao, Xicheng District - Pechino, Cina Vedi mappa
Zona: Xicheng

Nei pressi di: Museo della storia cinese, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Oriental Plaza: 0,7 km Museo nazionale cinese: 1 km Via Wangfujing: 1 km Piazza Tiananmen: 1,2 km Qianmen Street - Pechino: 1,3 km Chairman Mao Memorial Hall: 1,3 km Beijing New World Shopping Mall: 1,4 km Museo della storia cinese: 1,4 km Piazza Tienanmen: 1,5 km Mercato notturno di Dong Hua: 1,5 km Palazzo della cultura dei lavoratori di Beijing: 1,6 km Planning Exhibition Hall - Pechino: 1,6 km Zhongnanhai: 1,6 km Centro commerciale The Peninsula: 1,7 km Porta Zhengyangmen: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Pechino (PEK-Capital Intl.): 28,9 km Pechino (PKX-Daxing International): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 3 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Sarai proprio al centro di Pechino, se deciderai di soggiornare in ISVARA Culture Homestay Li Mu Space, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Via Wangfujing e da Piazza Tiananmen. Questa guest house si trova a 1,4 km da Piazza Tienanmen e 2,3 km da Città Proibita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Isvara Culture Homestay Li Mu Space offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Isvara Culture Homestay Li Mu Space propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Isvara Culture Homestay Li Mu Space offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Isvara Culture Homestay Li Mu Space propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota