HotelsClick.com

The Westin Nanjing Hotel

5 Stelle

  201 Zhong Yang Road - Nanchino, Cina Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 5 stelle Situato nel cuore del/della quartiere finanziario Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Una combinazione eccezionale per affari e relax Albergo deluxePosizione Situato in una posizione ideale di NanjingAttività ricreative Piscina coperta Centro fitness completamente attrezzato Rilassante spa completa di tutti i serviziRistoranti e lounge Ristorante interno Bar/Lounge completo di tutti i serviziServizi Portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richiesteStrutture per congressi Business centre completamente attrezzato Numerose sale conferenze/riunioni Sala per ricevimenti nuzialiSistemazioni 234 camere Camere lussuose

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata elegantemente.

Esterno

Si tratta di un edificio alto e moderno.

Camere

Le camere sono non fumatori, hanno una superficie di 42 mq e offrono 1 letto matrimoniale extra-large o 2 singoli. Situate sui piani fra il 25° e il 32°, sono dotate di finestre dal pavimento al soffitto.

Ristorante

Questo hotel offre tre ristoranti e lounges.Il Seasonal Tastes si trova al ventitreesimo puano dell'hotel, ha una cucina a vista e finestre a dimensione intera con una vista dell'alba sul Lago Xuanwu e vista della citta' di notte. Il ristorante Cinese Five Zen5es si trova al nono piano dell'hotel e serve cucina Huaiyang dal nuovo aspetto.

Posizione

Questo Hotel si trova nella Via Hunan, Quartiere Centrale degli Affari, con vista sul Lago Xuanwu e sull'animata citta' di Nanjing. Ad una breve distanza a piedi c'e' la Nanjing Construction and Planning Exhibition Hall, che e' comodamente collegata alla stazione della metropolitana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Westin Nanjing Hotel è adattato per disabili. L'The Westin Nanjing Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'The Westin Nanjing Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota