HotelsClick.com

Shanshui Trends Hotel (Guangzhou Dongzhan)

3 Stelle

  No.1 Dongzhan Road, Tianhe District - 501601 - Guangzhou, Cina Vedi mappa

Questo è un buon hotel 3 stelle Superior di classe turistica a livello situato in posizione centrale. L'otel dispone di 158 camere, tra cui camere standard, camere superior, Japanese Trends e delle suite. Tutte le camere sono arredate in stile moderno, di medie dimensioni, il mini bar non è fornito. Tutte le camere offrono solo doccia. Il bagno è in buona condizioni. C'è solo un ristorante fast food a disposizione. La lobby è di piccole dimensioni.
L'hotel e' convenientemente posizionato all' uscita Est della Stazione Ferroviaria, accanto all'Uscita I della fermata della metropolitana Guagnzhou Dong affacciato sul Plaza Garden e su CITIC Plaza. E' a soli 15 minuti di guida da entrambi i terreni fieristici - Complesso Liuhua e Complesso Pazhou , a 50 minuti di guida dall'aereoporto internazionale di Baiyun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

E' all'interno della Stazione di Guangzhou East, un edificio moderno con costruzione di cemento.

Camere

L'hotel offre 158 camere ospiti, tra cui camere standard, superior, Japanes Trends e suite. Tutte le camere presentano una mobilia moderna, sono di dimensioni medie ma non offrono mini bar. Tutte le camere sono provviste di sola doccia. Le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

E' a disposizione solo un ristorante fast food.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota