HotelsClick.com

Sheraton Guangzhou Hotel

5 Stelle

  208 Tianhe Road - 510620 - Guangzhou, Cina Vedi mappa

DescrizioneSistemazioni a 4.5 stelle Un'esperienza culturale unica Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Posizione primaria PosizioneSituato nel cuore del/della quartiere finanziario Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Pazhou International Convention Centre . Impianti sportivi quali Guangzhou Sports Centre . Guangzhou Art Museum - 4.5 chilometri . Guangxiao Temple - 8 chilometri . Chen Clan Temple - 6.4 kilometers . Beijing Road-Shopping Mall - 6.8 kilometers . Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Piscina all'aperto Ristoranti e loungeCocktail bar sul posto E' disponibile lo snack bar 3 ristoranti. ServiziPortineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste Cambio valuta Servizio in camera 24 ore su 24 Strutture per congressiBusiness centre completamente attrezzato Numerose sale conferenze/riunioni Sistemazioni445 camere Televisore a schermo piatto Accesso a Internet ad alta velocità PoliticheSi avvisa che per le partenze anticipate verranno calcolati i costi e le imposte relative all'intero periodo di permanenza indicato al momento della a prenotazione

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere Deluxe sono di grandi dimensioni con una superficie di circa 40 metri quadrati. Offrono postazione iPod, lettore DVD e TV a schermo piatto via cavo. Internet wifi e via cavo (al costo di un supplemento) vi aiuterà a rimanere connessi con amici e famiglia e il TV LCD 40" è a disposizione per intrattenervi. In camera vengono fornite 4 bottiglie d'acqua.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena. In questo hotel ci sono 4 ristoranti. Il ristorante Cinese Yue propone cucina cinese preparata con ingredienti freschi. Feast All Day Dining: Il Feast All Day, aperto tutto il giorno, propone buffet alle ore 06:30-10:30; 12:00-14:30, con 144 posti a sedere. Il Lobby Lounge è apertro dalle 08:00 alle 00:00. Il Bene Italian Kichen serve deliziosa cucina italiana a buffet per pranzo e cena, tranne la colazione.

Posizione

L'hotel Sheraton di Guanghzou si trova nel cuore di Tianhe, il quartiere finanziario centrale della città, ed è una recente aggiunta al complesso TeeMall, il principale centro commerciale e dello shopping. Collocato in un elegante edificio d'uffici con negozi di marchi famosi, ristoranti, e svagli alla nostra porta. Dista solo 40 minuti dall'aeroporto nazionale ed internazionale di Guangzhou Baiyun, la Stazione Ferroviaria Est di Guangzhou - con serviuzio di treno espresso diretto per Hong Kong - è ad appena 5 minuti d'auto o a 2 fermate della metropolitana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Sheraton Guangzhou Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Sheraton Guangzhou Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota