HotelsClick.com

Hotel Pullman Dongguan Changan

4 Stelle

  NO.38 JINGHAI ZHONG ROAD,SHATOU DISTRICT,CHANGAN TOWN, DONGGUAN 523862 - Dongguan, Cina Vedi mappa

Situato in posizione ideale nel cuore del quartiere direzionale di Changan, a soli 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Shenzhen Baoan e a 30 dal centro di Shenzhen, l'hotel Pullman Dongguan Changan di 404 camere offre servizi congressuali all'avanguardia con 1.600 m² di salone senza colonne, 2 sale multifunzione e 4 sale riunioni. Dotato di numerosi locali di ristorazione coperti e all'aperto, il Pullman Dongguan Changan è la soluzione ideale per ogni tipo di viaggio, d'affari o turistico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

URBAN SPOON WESTERN RESTAURANT - Il ristorante aperto 24 ore può accogliere fino a 150 persone e propone una ricca scelta di piatti internazionali serviti a buffet e "à la carte". TAKE MOTO JAPANESE RESTAURANT - Take Moto è nato per proporre l'essenza dell'autentica tradizione gastronomica giapponese arricchita da tocchi di cucina mediterranea per offrire una piacevole esperienza conviviale. BANQUETING HOUSE - 550 coperti, di cui molti distribuiti in 38 salette private, e specialità proposte da uno chef di fama, ottimo conoscitore della cucina cantonese. AMERICAN BAR - Un luogo con un tocco di creatività e una forte passione per la perfezione per una scelta di cocktail preparati con i liquori più raffinati. BAR - Il bar "all'americana" serve una ricca selezione di bevande di qualità con l'accompagnamento di musica dal vivo. WINE AND CIGAR BAR - Un wine bar per fumatori di alto livello dove godersi la piacevolezza dell'ambiente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'Hotel Pullman Dongguan Changan è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pullman Dongguan Changan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pullman Dongguan Changan offre un servizio minibar. L'Hotel Pullman Dongguan Changan dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota