HotelsClick.com

Hotel Grand Mercure Dongguan Houjie

5 Stelle

  GZ SZ Highway Dongguan Exit - 523940 DONGGUAN - Dongguan, Cina Vedi mappa

Si tratta di un albergo a 5 stelle di lusso, situato convenientemente, con il centro esposizione principale nelle vicinanze. Offre servizi e facilitazioni completi, adatto sia a viaggiatori d'affari che di piacere. (Nov08, IL)
Il Grand Mercure Dongguan Houjie e' convenientemente situato presso la Guangshen Highway, Uscita Dongguan, subito davanti all'entrata della strada di Donguana Highway, il centro della citta' di Houjie, a sud dell'hotel. L'hotel e' vicino al principale centro esposizioni. E' a soli 5 minuti di auto dal centro citta', 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Shenzhen e a 30 minuti dal centro congressi di Guangzhou Pazhou.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di grandi dimensioni con grandi elementi di arredamento e un pavimento in marmo lucente.

Esterno

Si tratta di un edificio di 22 piani con una dependance moderna.

Camere

L'albergo mette a disposizione 250 tra camere e suite. Tutte le stanze sono di ampie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Sono tutte elegantemente decorate e progettate con gusto, con i più moderni servizi. Sono disponibili anche camere per non fumatori.

Ristorante

Vi sono 6 ristoranti nell'hotel che servono una grande varieta' di cibo delizioso, tra cui cinese, asiatico, occidentale e giapponese.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota