HotelsClick.com

Casa Higueras

4 Stelle

  CALLE HIGUERA 133 - CERRO ALEGRE - Valparaiso, Cile Vedi mappa

Ci sono molti luoghi d prendere in considerazione, tra cui la grande terrazza sul tetto, ideale per ricevimenti, e la terrazza parte del ristorante principale. Una zona giardino laterale e sotto alla piscina offre un luogo perfetto per brevi passeggiate e relax. Un soggiorno presso il ristorante funge da lounge e biblioteca caratterizzata da opere d'arte originali con vista
Nel cuore di Valpara, in una piccola stradina chiamata Calle Higuera sulla collina di Cerro Alegre, una volta uno dei più eleganti quartieri in città i cui residenti erano facoltosi immigranti inglesi e tedeschi. Qui i viaggiatori troveranno l'hotel design boutiue Casa Higueras. Casa Higueras considera ospitalità, fascino ed eleganza come priorità, con una speciale enfasi sull'attenzione personale che farà sentire gli ospiti a casa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccolo hotel di stile boutique.

Esterno

Edificio che si affaccia sull'oceano.

Camere

Le camere Traditional sono più spaziose e grandi delle Standard. Essendo parte di una tenuta restaurata, le camere sono di dimensioni e forma diverse, ma tutte con arredo e mobilia di alto livello. La maggior parte offre una bella vista attraverso le grandi finestre e/o una terrazza privata. Tutte le camere offrono frigobar, TV a schermo piatto con lettore DVD, cassaforte e un mix di mobili confortevoli. Durante la mia visita l'Internet wifi era un po' debole ma se questo non funziona ci sono due computer ad uso gratuito allestiti nella zona lounge.

Ristorante

Ristorante sul posto. Il ristorante Montealegre è eccellente e propone pesce fresco e piatti creati con molti ingredienti locali. Per cena potete scegliere tra posti romantici dall'illuminazione soffusa all'interno o un tavolo all'aperto con vedute delle luci delle navi che brillano nella notte. Naturalmente c'è una ben assortita carta dei vini, con molte etichette provenienti dall'area circostante. La scelta dei dessert è particolarmente sublime.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Casa Higueras propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota