HotelsClick.com

Hotel Lastarria Suites Apart

4 Stelle

  Huerfanos 547 - Santiago - Chile - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

ParcheggioParcheggio a pagamento
A 200 metri da Lastarria, un settore pieno di pub, ristoranti e caffè vicino alla stazione della metropolitana di Bellas Artes e al museo omonimo; il Lastarria Suites offre camere con letto king hotel, Wi-Fi senza costi aggiuntivi, TV LCD via cavo, cassaforte, tutte spaziose per un soggiorno piacevole, ideale per turisti e uomini d'affari che visitano la capitale e hanno bisogno di spostarsi in diverse parti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni di stile moderno.

Esterno

Edificio d'angolo a 5 piani.

Camere

Rooms Number: 16

Ristorante

Il nostro Lounge è stato progettato per fornire un ambiente unico e rilassante, dove potrete gustare la prima colazione preparata con prodotti fatti in casa, local.i ,. Potete provare e gustare la varietà di piatti leggeri che offriamo, così come il tè del pomeriggio e il caffè. Offriamo anche una selezione dei migliori vini cileni che si sposano perfettamente con le migliori carni fredde sul mercato. Il nostro lounge è un luogo ideale per un pasto leggero prima di trascorrere una giornata alla scoperta di Santiago, o semplicemente per sedersi comodamente e godere di un eccellente servizio e prodotti di qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lastarria Suites Apart è adattato per disabili. L'Hotel Lastarria Suites Apart offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lastarria Suites Apart dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota