HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Santiago

5 Stelle

  Avenida Vitacura 2885,las Condes - 7550024 - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

Questo hotel elegante Ú stato ristrutturato nel 2008. Ideale per le famiglie, mette a disposizione un totale di 296 camere e si distingue per essere una delle strutture più eleganti della capitale cilena. Dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Completamente climatizzato, l'hotel offre inoltre caffetteria, bar, sala TV e ristorante. Fra le dotazioni figurano ancora accesso a Internet wireless (a pagamento), business center e 14 sale riunioni. Il servizio in camera Ú disponibile 24 ore su 24 (a pagamento), così come il servizio lavanderia. Gli ospiti in arrivo in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni, arredata elegantemente e con una grande area salotto. Grazioso arredo e marmo sono gli elementi principali in tutte le aree pubbliche.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura moderna, sviluppata in altezza.

Camere

Tutte le camere sono spaziose, dotate di una zona soggiorno e in condizioni molto buone; si caratterizzano per l'arredo in stile moderno con moquette, mobili in legno chiaro e grandi finestre. Le stanze da bagno, di medie dimensioni, con vasca da bagno/doccia separata, si presentano in condizioni molto buone.

Ristorante

Il ristorante Carrara serve cucina internazionale; l'hotel dispone anche di un ristorante sulla terrazza, entrambi situati al piano terra.

Posizione

L'hotel è situato nella zona El Golf del quartiere Las Condes.

Servizi dell'hotel

  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Films

L'Hotel Intercontinental Santiago offre un servizio di film.

Prenota