HotelsClick.com

Hotel Best Western Premier Marina Las Condes

4 Stelle

  Avenida Alonso de Córdova 5727, Las Condes - 7560927 - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

151 camere insonorizzate che includono 4 Junior Suite, 12 piani distribuiti fra piani per fumatori e per non fumatori, 3 ascensori e 2 scale, piscina Panoramica ed un idromassaggio situati al dodicesimo piano (ore d'apertura limitate), Bar e ristorante
Il nuovo Best Western Premier Marina Las Condes si trova nel mezzo del quartiere degli affari di NUEVA LAS CONDES, a soli tre isolati dal Parque Araucano e da due dei centri shopping piu' importanti, il Parque Arauco e l'Apumanque, ad un isolato di distanza dalla nuova stazione della metropolitana di "Manquehue", ad un'ora dai centri sciistici Cileni piu' famosi e a soli 20 minuti (in auto) dall'Aeroporto Internazionale Arturo Merino Benitez.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby modernissima e confortevole.

Esterno

Grazie al suo design moderno, all'architettura, all'innovazione tecnologica, al rispetto per l'ambiente e al servizio di altissimo livello, la Best Western International ci ha scelto per essere il primo "PREMIER" ad essere aperto nell'America del Sud.

Camere

L'Hotel Verde, design fantastico che ottimizza l'uso di luci ed ombre naturali; sistema di aria condizionata modernissimo, di riciclaggio, finestre con pannelli termici. illuminazione efficiente e risparmio energetico in camera.

Ristorante

Il Ristorante Rosso, cibo Mediterraneo di per se' stesso, offre molto di cui parlare, ma se ci aggiungiamo la migliore gastronomia Cilena, il risultato sara' certamente uno nuovossimo totalmente. Lo Chef Rodrigo Jofr e' il solo responsabile di ogni dettaglio della sua cucina a vista. Lo stile caldo e moderno del ristorante ROSSO offre squisita colazione a buffet, pranzo d'affari e cena alla carta. La terrazza e' un abbellimento vero per quelle serate rilassanti sia per gli ospiti che per gli esigenti clienti del Santiago.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Best Western Premier Marina Las Condes è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Premier Marina Las Condes offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota