HotelsClick.com

Hotel Gran Pacifico

4 Stelle

  URMENETA 719 - PUERTO MONTT - Puerto Montt, Cile Vedi mappa

L'HOTEL GRAN PACIFICO è la porta per entrare nella Patagonia cilena, per l'eleganza e la modernità di un posto adatto sia per gli affari che per il riposo, con i migliori panorami del sud del Cile. 01/08 mq
L' HOTEL GRAN PACIFICO, nel cuore del centro cittadino della citta'. Centralmente situato nel centro della citta' di Puerto Montt . Fate una camminata attraverso Dimarsa, il grande magazzino piu' imponente della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

con bellissime decorazioni questo hotel è stato arredato con gusto.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

48 comode suite, 32 suite executive, 14 suite junior, e due suite singole, con le migliori vedute verso sud. Completamente arredate, includono insonorizzazione, TV 25 pollici con radio sveglia, stanza da bagno in marmo, cassaforte, frigobar, rivelatore fumo con schizzo. Tutto pensato in modo speciale per un perfetto soggiorno.

Ristorante

Nella zona piu' alta dell' Hotel Gran Pacifico troviamo lo snack bar, un posto dove incontrarsi e rilassarsi per i nostri passeggeri. Con vedute spettacolari, e' il luogo perfetto dove rilassarsi con una deliziosa bibita o uno squisito vino Cileno.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Gran Pacifico propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota