HotelsClick.com

Hotel Antumalal

4 Stelle

  CASILLA 84 - PUCON - Pucon, Cile Vedi mappa

La posizione unica dell'albergo e l'ospitalità cilena renderanno il vostro soggiorno qui un'esperienza indimenticabile. Possono essere organizzate diverse attività, come rafting sulle acque turbolente, sorgenti calde termali, una visita alle grotte vulcaniche, bicicletta da montagna, golf, pesca e cavalcate. Non è situato nel centro cittadino di Pucon ma nella periferia, non adatto a coloro che desiderino soggiornare a Pucon centro. 08/08 RDG.
L'hotel si caratterizza per la sua struttura architettonica eccezionale e sorge sulla cima di una collina alberata che si affaccia sul lago Villarrica. L'hotel è circondato da 14 ettari di spettacolare terreno a parco con spiaggia privata. Situato proprio accanto al vulcano Villarrica, l'hotel è immerso nel verde dei parchi nazionali di Pucon che lo circondano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Modern building surrounded by vegetation and wonderful views

Camere

L'hotel dispone di 16 unità, 5 camere doppie con due letti, 6 camere doppie con letti matrimoniali, una suite con soggiorno adiacente, una suite familiare e un Royal College che consiste di due camere doppie matrimoniali, tre stanze da bagno e terrazza privata con cascata. Tutte le camere tutte dotate di finestre a parete che offrono una spettacolare panoramica dei giardini, di un caminetto e di servizi privati.

Ristorante

L'hotel dispone di servizio ristorante e bar. Sia il soggiorno, che la sala ristorante e le terrazze si affacciano sul lago e sui giardini fioriti che circondano l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Antumalal è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Antumalal è adattato per disabili. L'Hotel Antumalal offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Antumalal è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Antumalal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antumalal dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota