HotelsClick.com

Hotel Quebec City Marriott Downtown

3 Stelle

  850 Place DYouville - G1R 3P6 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Old Quebec

Gli ospiti vengono accolti presso un'invitante hall climatizzata con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e ascensori. L'albergo mette inoltre a disposizione un mini-market, una sala per la colazione, un accogliente bar e un elegante ristorante à la carte con reparto non fumatori e seggioloni per bambini. I professionisti in viaggio per affari possono usufruire di diverse strutture per meeting e seminari, dotate della tecnologia più moderna. La dotazione include inoltre la possibilità di accedere ad Internet e di richiedere il servizio lavanderia, il servizio in camera o il servizio di assistenza medica. Per le auto dei clienti l'hotel dispone di un garage sotterraneo e di un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 111 camere, tra le quali 8 suite e 7 camere accessibili ai disabili.

Ristorante

Ristorante elegante.

Posizione

L'hotel è ubicato nel centro città di Québec, a circa 500 metri dal centro storico "Vieux-Québec". Nelle immediate vicinanze è disponibile una vasta scelta di possibilità di shopping e di svago, nonché una stazione ferroviaria, una stazione dei bus e il porto cittadino (situati a un chilometro di distanza e e raggiungibili in pochi minuti). Il fiume St. Lawrence si trova a 1 chilometro di distanza. L'aeroporto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici cittadini (30 minuti).

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quebec City Marriott Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Quebec City Marriott Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Quebec City Marriott Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota