HotelsClick.com

Hotel Sofitel Angkor Phokeethra Golf And Spa Resort

5 Stelle

  Vithei Charles de Gaulle Khum Svay Dang Kum Angkor - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Sofitel Angkor Phokeethra Golf & Spa Resort è immerso tra un giardino paesaggistico sul alberato Charles de Gaulle Avenue. Si trova a soli 10 minuti da Angkor Wat. Le camere godono di un misto di francese e di design e arredamento Khmer. Ciascuno è dotato di un bollitore per tè e caffè, TV satellitare e aria condizionata. I bagni sono dotati di vasca, articoli da toilette e accappatoi. Il servizio in camera è disponibile 24 ore al giorno. Sofitel Phokeethra Spa Resort offre ai suoi ospiti una vasta gamma di opzioni per la cena. I suoi ristoranti servono cucina giapponese, francese e internazionale. La piscina all'aperto con swim-up bar è il luogo ideale per rilassarsi. C'è anche una vasca idromassaggio e centro benessere. Dispone anche di un Country Golf Club a 18 buche. Phokeethra Spa e Golf Resort è situato a meno di 15 minuti da Siem Reap vivace centro, Pub Street e dal quartiere francese antico. La Siem Reap International Airport si trova anche a meno di 20 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'ampia entrata conduce alla splendida lobby, ampia e grandiosa, caratterizzata da un pavimento in arenaria dai motivi meravigliosi. Il lampadario, dalle sfumature verdi e nere, offre un ambiente caloroso e sofisticato, in questo prodotto sofitel. Nel mezzo sono presenti numerose aree salotto con divani, affacciate sulla tradizionale sala in stile Khmer. L'area reception si trova sul lato destro, con il suo personale cordiale ad attendere e accogliere i suoi preziosi clienti, mentre sul lato sinistro sono presenti i negozi di souvenir e le boutique. Durante le ore di punta, nella lobby, un tradizionale "Roneat" suona musica dal vivo.

Esterno

Un resort lussuoso di prima classe. Si tratta di un complesso composto da 3 bassi edifici in calcestruzzo, dalle tonalita' giallo pastello e tetti rosa, miscelati armoniosamente con lo stile architettonico Khmer e le attrezzature moderne di prima classe, nel mezzo di 5 acri di giardini architettonici rigogliosi.

Camere

Tutte le 238 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata.

Ristorante

L'hotel propone diversi ristoranti caratterizzati da cucine internazionali quali europea, giapponese e la cucina tradizionale Khmer con caratteristico spettacolo di danza Apsara. Sono inoltre disponibili dei bar, a soddisfare le esigenze dei clienti, come il pub inglese ed il bar della piscina.

Posizione

Questo hotel di lusso si trova nelle immediate vicinanze del celebre Tempio di Angkor, patrimonio culturale mondiale risalente alla dinastia Khmer del XII secolo. A poca distanza dall'edificio vi sono anche mercati d'arte tradizionali e botteghe di prodotti artigianali. In circa 15 minuti di transfer è possibile raggiungere l'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sofitel Angkor Phokeethra Golf And Spa Resort è adattato per disabili. L'Hotel Sofitel Angkor Phokeethra Golf And Spa Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Sofitel Angkor Phokeethra Golf And Spa Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sofitel Angkor Phokeethra Golf And Spa Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sofitel Angkor Phokeethra Golf And Spa Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota