HotelsClick.com

Hotel Amansara

5 Stelle

  Road to Angkor - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

L'hotel organizza inoltre tour dei templi, visite culturali e conferenze a cui gli ospiti possono partecipare. Ricordiamo ad asempio l'escursione a Ta Prohm per afferrare i primi raggi del tramonto; il bellissimo tempio intagliato di Banteay Sei (il tempio delle donne) ed infine l'escursione a Bayon. L'hotel dispone anche di un gruppo di massaggiatrici specializzate nei trattamenti tradizionali, offerti nella riservatezza delle suite, a bordo della piscina oppure sulla terrazza. Fra le altre strutture disponibili, sono da ricordare: il bar, una libreria e una galleria, tutte collegate al giardino centrale, in cui si trova una piscina dalla forma particolare e circondata da una zona per prendere il sole. L'hotel Amansara è sicuramente uno splendido resort, che offre effettivamente un servizio impeccabile e un prodotto eccellente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un unico ambiente, la lobby è di medie dimensioni, ed arredata in stile tradizionale Khmer; l'elemento dominante è la struttura in cemento, con arredi in legno scuro, che esaltano l'eleganza della cultura locale.

Camere

La camera da letto abbraccia una superficie maggiore rispetto al soggiorno con una grande scrivania e un letto king-size. Ogni bagno ha una doccia separata e una vasca. Le suite sono climatizzate e dotate di ventilatori a soffitto e un lettore CD. Le camere si aprono su un cortile con giardino privato.

Ristorante

La struttura dispone di una sala da pranzo principale, di forma circolare, caratterizzata da un soffitto alto sei metri. Nel ristorante ci si può rilassare, oppure gustare i deliziosi piatti ispirati sia alla cucina francese che a quella tradizionale Khmer, nonché piatti della cucina occidentale elaborati con prodotti freschi e stagionali.

Posizione

L'Amansara è situato in Siem Reap, Cambogia, a subito 10 minuti di distanza dalle rovine restaurate della civiltà Khmer in Angkor. L'Aeroporto Internazionale di Siem Reap Angkor si trova a 15-20 minuti dall'hotel e i suoi maggiori punti di accesso sono: Bangkok, Hanoi, Ho Chi Minh, Hong Kong, Kuala Lumpur & Singapore.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Amansara offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota