HotelsClick.com

Riu Helios Hotel - All Inclusive

4 Stelle

  Sunny Beach, - 8240 - Sunny Beach, Bulgaria Vedi mappa

Nei pressi di: Sunny Beach, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Il divertimento e assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questa struttura dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Sunny Beach? Presso questa struttura avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sunny Beach: 0,2 km Luna Park: 0,3 km Casino Hrizantema: 0,5 km Action Aquapark: 1,9 km Spiaggia Sunny Beach Meridionale: 2,1 km Stadio Nessebar: 2,9 km Spiaggia meridionale di Nesebar: 4,5 km Chiesa di San Giovanni Battista: 4,9 km Spiaggia Centrale di Ravda: 5 km Parco acquatico Aqua Paradise: 5 km Chiesa del Cristo Pantocratore: 5 km Museo archeologico: 5,3 km Chiesa dei Santi Arcangeli Michele e Gabriele: 5,6 km Chiesa di San Paraskevi: 5,6 km Basilica della Santa Madre di Dio Eleusa: 6 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere RIU Helios Hotel - All Inclusive e Bourgas (BOJ): 27,1 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Riu Helios Hotel - All Inclusive è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota