HotelsClick.com

Hotel Green Fort

3 Stelle

  GREEN FORT COMPLEX - SUNNY BEACH - Sunny Beach, Bulgaria Vedi mappa

Alloggi di eccellente qualita' nella localita' di Sunny Beach, vicino all'azione ma che offrono inoltre un'atmosfera piu' appartata. LH0506.
L'albergo si trova in Sunny Beach, la piu' grande localita' balneare sul mar nero in Bulgaria, a subito 150 metri dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli appartamenti presentano un'entrata sicura. Si prega di ritirare le chiavi presso l'ufficio della sicurezza nel complesso.. In caso di emergenze contattare lo 00 359 55468172

Esterno

Il complesso e' un edificio di cemento nuovo di zecca. E' un complesso privato con un ristorante sul posto, una grande piscina esterna e un piccolo parco giochi per bambini. Non vi sono ascensori.

Camere

Gli appartamenti sono nuovi di zecca, con design moderno, pavimento in parquet e una piccola area cucinotto. Le stanze da bagno sono con sola doccia.

Ristorante

E' presente un ristorante entro il complesso privato che apre tutto il giorno presso la piscina o, in alternativa, potete provare uno dei molti ristoranti nella stessa Sunny Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Green Fort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota