HotelsClick.com

Hotel Sheraton

  5,SVETA NEDELYA SQUARE - 1000 - Sofia, Bulgaria Vedi mappa
Zona: City Centre

L'hotel offre una classica esperienza di alta qualità. lh07/05
L'hotel è situato nel cuore della città, e si trova a 11 chilometri dall'aeroporto ed è a breve distanza dalla stazione dei taxi come pure da quella ferroviaria. Vicino si trovano tutti gli edifici del governo, in quella che si considera probabilmente la parte più storica ed elegante di Sofia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con gli ascensori proprio di fronte all'ingresso e il ristorante/sala prima colazione sulla sinistra, mentre sulla destra si trova la reception. La lobby è lussuosamente arredata, in marmo e legno scuro, e dispone di un piccolo spazio con poltrone vicino alle finestre oltre al bar.

Esterno

L'hotel occupa un grande edificio indipendente, in stile tradizionale, dall'aspetto imponente, situato leggermente interno rispetto alla strada, e con un parcheggio custodito di fronte.

Camere

The magnificent hotel offers 184 soundproofed guest rooms and suites. All are exquisitely appointed and feature individual air-conditioning controls, direct-dial telephones, satellite and pay television channels, windows that open, high ceilings, and mini-bars. Updated bathroom amenities, mineral water, and daily turndown service are provided for each room. Rooms are luxuriously appointed with American cherry wood furniture, comfortable ottoman chairs, authentic artwork, spacious working desks, personal in-room safes, and doorbells. Bathrooms incorporate Crema Marsi Italian marble and Nero Marquina marble vanity tops. Your next stay at this Luxury Collection hotel will be enriched by our smoke-free guest rooms.

Ristorante

Il ristorante principale si trova al piano della lobby, ed è una sala arredata con molto gusto, luminosa, con vivaci decorazioni, alti soffitti e grandi finestre. L'hotel dispone inoltre di un locale più rustico nel piano interrato, dove vengono serviti gustosissimi piatti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

Hotel Sheraton dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Sheraton offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INTERNATIONAL AIRPORT SOFIA
Prenota