HotelsClick.com

Hotel Earth & People

  OKOLOVRASTEN PAT No-27 - Sofia, Bulgaria Vedi mappa

Questa famosa struttura si trova a Sofia. L'Hotel è stato costruito nel 2012. La struttura ha un totale di 43 camere. La struttura è costituita da 15 camere singole, 26 camere doppie, 1 junior suite, 1 appartamento e 1 camera accessibile ai disabili. Situato in pieno centro, l'Hotel consente un facile accesso alla città e a tutto ciò che ha da offrire. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi la stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus. L'Hotel è ben collegato con i mezzi pubblici. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere l'aeroporto.
L'hotel è situato a una distanza percorribile a piedi dalla chiesa di Boyana, dal Museo di Storia Nazionale e dal Bulgaria Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e invitante.

Esterno

Archiettura moderna.

Ristorante

Il ristorante panoramico con giardino offre 90 posti a sedere. Gli interni adottano color bianco con accenti neri e marroni e presenta una splendida vista della città e delle montagne mentre il giardino fornisce altri 120 posti a sedere. Il menù propone piatti mediterranei, greci e tradizionali e la lista dei vini include etichette bulgare, francesi, italiane e cilene. Atmosfera tranquilla, servizio perfetto, eccellente chef. Sarà un piacere per l'hotel ospitare le vostre celebrazioni nuzali nel suo ristorante e il suo personale si prenderà cura dei partecipanti a conferenze e forum o seminari di lavoro organizzati in una delle tre sale conferenze. Il lobby bar dell'hotel Earth and People offre 30 posti a sedere e Internet wifi. Gli interni sono di stile classico con elementi di pelle e legno combinati con molte piante e verde. Qui potete gustare un drink serale con amici o un veloce caffè prima di una riunione. Tranquillità, eleganza, servizio veloce. Queste qualità rendono il lobby bar dell'hotel Earth and People uno dei luoghi che visiterete spesso mentre vi trovate a Sogia.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Earth & People è adattato per disabili. L'Hotel Earth & People offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota