L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Zara Hotel è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Zara Hotel
4 Stelle42 Yavor Street - 2770 - Bansko, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato alle porte del Picco di Todorka, a Bansko, a 900 metri dall'impianto di risalita, lo Zara Hotel offre l'accesso gratuito a una piscina stagionale all'aperto e al centro benessere con piscina coperta, sauna e sala fitness. In loco apprezzerete la copertura integrale del WiFi in omaggio, e in ogni camera troverete balcone, TV via cavo a schermo piatto, frigorifero, cassaforte e bagno privato completo di vasca o doccia, e set di cortesia. Alcune sistemazioni vantano una vista sulla montagna. Avrete modo di rilassarvi presso il ristorante in loco o nel bar della hall, e potrete richiedere menu per regimi dietetici particolari. Nel raggio di 200 metri dalla struttura raggiungerete invece un negozio di alimentari e altri punti ristoro. Tra i servizi in sede disporrete inoltre di un salone di bellezza, di una sala per i giochi, di un deposito sci e bagagli, di un'area giochi per bambini e di un servizio di animazione professionale. L'Hotel Zara sorge a 800 metri dal centro di Bansko e fornisce senza costi aggiuntivi una navetta dall'hotel all'impianto di risalita, con partenza a orari stabiliti il mattino e il pomeriggio.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Palestra
- Strutture per disabili
- Sauna
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.