HotelsClick.com

Hotel Tulip Inn Sao Luis Praiabella

3 Stelle

  Avenida Litorânea, 46 - 65076-170, Calhau, Sao Luis - MA, - Sao Luis, Brasile Vedi mappa

I suoi balconi si affacciano sul mare o sulla bellezza naturale delle dune, un invito irresistibile ai turisti a prolungare la propria permanenza in città. Concepito per offrire agli ospiti tutte le comodità e lo splendore dell'Oceano Atlantico
L'hotel Solare Praiabella è situato a pochi minuti dalla spiaggia di Calhau, considerata la migliore nella cittadina di Sao Luis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una favolosa lobby con area salotto offre agli ospiti uno spazio dove attendere il proprio check-in e Internet senza supplementi.

Esterno

Un edificio di media altezza.

Camere

internet via television

Ristorante

Gli ospiti del Solare Praiabella possono mangiare al ristorante dell'hotel, aperto a colazione, pranzo e cena. Il suo menù si focalizza sulla cucina regionale, mentre al bar sono disponibili bevande dissetanti e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tulip Inn Sao Luis Praiabella propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tulip Inn Sao Luis Praiabella offre un servizio minibar. L'Hotel Tulip Inn Sao Luis Praiabella dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota