HotelsClick.com

Hotel Intercontinental

5 Stelle

  Alameda Santos, 1123 - 01419-001 - San Paolo, Brasile Vedi mappa
Zona: Paraiso

Un eccellente albergo con una scelta completa di servizi che ci si aspetta da un albergo deluxe. I servizi includono una piccola spa, una palestra molto grande completamente attrezzata, parrucchiere e due piani dedicati solamente a stanze per le riunioni. Inoltre l'hotel e' ben posizionato.
Ubicato in una posizione centrale dell'area Jardin della città, a un solo isolato dalla nota Avenida Paulista, famosa per le sue centinaia di negozi, banche e uffici. È il più vicino alle aree di interesse ed è consigliato per i clienti di ogni tipo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e aperta. ha una grande area con posti a sedere con pavimenti piastrellati e pareti in legno ed e' adornata con molte specie di flora e vegetazione locale in aggiunta al decor generale. L'area ricevimento presenta, inoltre, la portineria e la zona di accoglienza separate.

Esterno

Un grande edificio moderno a torre, tipico del nuovo centro lussuoso della città.

Camere

In armonia con il resto dell'hotel, le stanze sono moderne e spaziose e sono tutte molto grandi e in ottime condizioni. Colori luminosi sono predominanti nella scelta del decor. Ogni camera dispone inoltre di un grande mobiletto in legno dove si trovano il televisore e il minibar, quadri sui muri e accesso ad internet.

Ristorante

L'hotel ha un ristorante che e' usato per le colazioni, il pranzo e la cena. e' situato al piano terra e serve cucina internazionale. E' moderno nell'arredo con pareti in legno scuro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Intercontinental è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Intercontinental propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota