HotelsClick.com

Hotel Pousada Solar Dos Deuses

4 Stelle

  Largo cruzeiro de Sao Francisco,12 | 1° e 2° andar - Centro Histórico - 40020-280 - Salvador Da Bahia, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

Dalla finestra di questa casa padronale del XVII secolo, potrete ammirare i quartieri di Pelourinho e Largo do Cruzeiro do São Francisco, con la famosa Igreja de São Francisco. Soggiornando in questo maniero ben tenuto, vi sentirete parte integrante dello scenario culturale e storico della città di Salvador, situata nello stato brasiliano di Bahia. Quest'hotel boutique si trova nel quartiere di Pelourinho, centro storico della città, circondato da attrattive di fama mondiale e da diversi ristoranti specializzati in vari tipi di cucina, soprattutto in quella regionale. L'hotel presenta un fascino particolare, con nomi e colori che evocano la divinità Orishá, elemento importante della cultura di Bahia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni suite presenta mobili e opere d'arte differenti, rendendo omaggio alla cultura locale e alla tradizione afro-bahiana del Candomblé, una parte interessante della storia secolare di Bahia.

Ristorante

L'hotel offre la possibilità di scegliere cosa avere per prima colazione e l'orario in cui si desidera ricevere la colazione nella propria suite.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Pousada Solar Dos Deuses offre un collegamento internet veloce.

Prenota