HotelsClick.com

Grande Hotel Da Barra

4 Stelle

  Rua Forte São Diogo, N° 02 - Porto da Barra | Cep: 40130-170 - Salvador Da Bahia, Brasile Vedi mappa
Zona: Barra

Si tratta di un hotel di classe turistica superiore. Presenta ottime vedute del porto e un'area piscina molto bella con le pareti dipinte con murali che mostrano la storia di Salvador. (08/07RC)
L'hotel è situato nel centro di Salvador, in Porto Da Barra, all'ingresso di All Saints Bay, il Forte di Santa Maria è a cento metri e il Forte di San Diego è a breve distanza a piedi; davanti all'hotel si trovano le fermate dei mezzi di trasporto pubblico che conducono a tutti gli altri quartieri della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con pavimento in ceramica scura e reception in legno scuro; l'arredo è completato dalla presenza di numerose piante locali e dispone di una grande zona soggiorno sulla sinistra dell'ingresso, direttamente davanti alla zona della reception.

Esterno

Ledificio che ospita l'hotel è una struttura rettangolare moderna, nata come hotel.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e in condizioni discrete, come anche le stanze da bagno; sono arredate tutte in modo essenziale, con pavimenti in ceramica bianca e dispongono di un balcone.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, vicino alla zona piscina, è' in stile tradizionale e propone piatti della cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza

Grande Hotel Da Barra dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grande Hotel Da Barra rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Grande Hotel Da Barra offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Grande Hotel Da Barra dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota