HotelsClick.com

Hotel Granada

3 Stelle

  Av. Gomes Freire, 530 - Centro - 20231-015 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

I servizi di ristorazione di questo hotel di Rio de Janeiro includono un ristorante e un bar/lounge. Inclusa nel prezzo viene servita la colazione. Il personale può offrire servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e assistenza per tour. Altri servizi offerti: servizio lavanderia, servizio in camera con orario limitato e cambio valuta.
Granada si trova a Rio de Janeiro (Downtown - Aeroporto di Santos Dumont), a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Catedral de Sao Sebastiao do Rio de Janeiro, Arcos da Lapa e Biblioteca Nazionale. Nella stessa area sono inoltre presenti: Museo di Arte Moderna e Los Arcos de Lapa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un ricevimento arredato a nuovo con una lobby magnificamente confortevole.

Esterno

Un edificio moderno e completamente restaurato.

Camere

Le 143 camere con aria condizionata di Granada sono dotate di minibar e cassaforte. Gli ospiti hanno a disposizione accesso wireless gratuito ad Internet ad alta velocità in camera. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali via cavo. Tutte le sistemazioni includono una scrivania e telefono con linea diretta. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Un ottimo ristorante dove viene servita la colazione a buffet che è un punto di riferimebnto del Granada Hotel, e dove troverete un ristorante e un bar disponibili fino alle 23:00

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Granada offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota