HotelsClick.com

Hotel Windsor Asturias

4 Stelle

  Rua Senador Dantas, 14 - 20031-203 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

L'hotel dispone di 166 camere completamente attrezzate per il comfort e il divertimento degli ospiti. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza e ascensore. L'hotel è conosciuto per le sue opzioni per il tempo libero e dispone di bar e ristorante. L'accesso a Internet è a disposizione a pagamento e gli ospiti potranno richiedere il servizio in camera e il servizio lavanderia (sempre a pagamento).
Il Windsor Asturias è situato vicino al centro di Rio de Janeiro. Il Tom Jobim International Airport, il Teatro Comunale, il Monastero di San Benedetto, il Museo d'Arte Moderna e il Museo Nazionale di Belle Arti sono situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a medium size lobby

Esterno

This is a modern building

Camere

L'hotel dispone di 166 camere lussuose e ben arredate che dispongono di telefono, asciugacapelli, aria condizionata, specchio per truccarsi, sveglia, cassaforte in camera, posta vocale, orologio, radio e quotidiani. Ferro/asse da stiro sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Una deliziosa colazione è servita agli ospiti ogni mattina. L'Opera è il ristorante in loco, che è aperto per la prima colazione, pranzo e cena. Gli ospiti possono scegliere il loro cibo dal menu à la carte. Il Rooftop Bar si trova sulla terrazza e mostra la vista della città.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Windsor Asturias dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Windsor Asturias offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Windsor Asturias dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota