HotelsClick.com

Hotel Augusto's Paysandu

2 Stelle

  Rua Paissandu, 23 - 22210-070 Flamengo - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Flamengo

L'Augusto´s Paysandu è situato sulla spiaggia di Flamengo, a 3 chilometri da Santos Dumont. Offre un accesso facile e veloce sia alla spiaggia di Copacabana che al centro di Rio de Janeiro. Le camere dell'Augusto Paysandu sono semplici ed eleganti. Sono dotate di aria condizionata, TV via cavo, minibar, cassaforte e connessione internet Wi-Fi. L'hotel è situato nei pressi del Palazzo del Governo di Rio e del Palazzo della Repubblica. L'aeroporto internazionale è raggiungibile in soli 10 minuti di auto.
10 km da Rio de Janeiro. Situato nella zona sud della città, l'hotel è in un tranquillo quartiere residenziale, vicino al Rio's Palace. L'hotel si trova a Famous Rua Paissandú, di fronte alla spiaggia di Flamengo e il Flamengo Gardens.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Un edificio tradizionale.

Camere

Le camere sono arredate semplicemente e dispongono di aria condizionata, telefono, TV via cavo, piccoli frigoriferi e cassetta di sicurezza.

Ristorante

La sala colazione è strutturata semplicemente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Augusto's Paysandu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Augusto's Paysandu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Augusto's Paysandu offre un servizio minibar. L'Hotel Augusto's Paysandu dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota