HotelsClick.com

Hotel Ocean Inn Rio Leblon

  Av. Niemeyer, n°187 - 22450-220 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Copacabana

Situato a Rio de Janeiro, a soli 10 minuti di cammino dalla spiaggia di Leblon, l'Ocean Inn Rio Hostel offre la connessione Wi-Fi gratuita e una colazione a buffet. Con una passeggiata di 12 minuti raggiungerete numerosi ristoranti e vivaci bar.Caratterizzati da uno stile semplice e provvisti di pavimenti piastrellati, i dormitori e le camere dispongono dell'aria condizionata, di armadietti, della biancheria da letto e di un bagno privato o in comune. Avrete la possibilità di usufruire della cucina comune e delle attrezzature per il barbecue.
Ubicato nelle vicinanze del monte Dois Irmãos, l'hotel è collegato a São Conrado e Barra, dove troverete una postazione per praticare il parapendio e le spiagge per fare surf. La stazione degli autobus di Novo Rio dista 16 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti i dormitori e le camere private sono dotate di aria condizionata, un lusso essenziale per una città a clima tropicale. Tutte le camere private hanno vista sull'oceano, TV, DVD e una di loro possiede un mini-frigo. Nel nostro giardino abbiamo due alberi di cocco e un pino. Nella struttura c'è anche una zona barbecue e una piscina disponibile per tutti gli ospiti. L' area comune e la cucina sono aperte 24 ore su 24. La reception resterà aperta dalla mattina fino a tarda sera. Armadietti individuali in ogni stanza, nonché connessione internet Wi-Fi, TV con oltre 100 canali e lettore DVD in comune con un sacco di film, lenzuola, asciugamani, cuscini, etc...

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ocean Inn Rio Leblon offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota