HotelsClick.com

Hotel Elegance Praia

3 Stelle

  Rua Correa Dutra, 19 - 22210-050 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Flamengo

L'Elegance Praia, disponibile solamente per una clientela adulta, sorge nella zona di Catete e offre camere con pareti e soffitti a specchio, una TV via cavo a schermo piatto, una vasca idromassaggio e perfino una piccola pista da ballo. La reception e il servizio in camera sono disponibili 24 ore su 24. La prima colazione, a base di frutta fresca e vari tipi di pane, il pranzo e la cena sono serviti direttamente in camera.
L'Elegance Praia dista 1 isolato dalla metropolitana di Catete, 3 km dalla statua del Cristo Redentore e 5 km dal Pan di Zucchero. L'aeroporto Santos Dumont e quello internazionale di Galeão sono raggiungibili rispettivamente in 5 e in 30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le spaziose sistemazioni dell'Elegance Praia sono dotate di numerosi comfort, tra cui l'aria condizionata, un minibar e un letto queen-size. A disposizione anche un lettore CD e una radio. Alcuni alloggi vantano inoltre un'area soggiorno-pranzo e una piccola pista da ballo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Elegance Praia offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Elegance Praia offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota