HotelsClick.com

Hotel Pousada Da Bruna Copacabana

  Rua Tonelero, 210, Casa 10 - 22030-002 Copacabana - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Copacabana

Situato accanto alla stazione della metropolitana Siqueira Campos, la struttura di piccole dimensioni Pousada da Bruna sorge a 500 metri dalla spiaggia di Copacabana e offre una posizione strategica e la connessione internet Wi-Fi gratuita.Ogni mattina vi attende una colazione a buffet comprendente frutta fresca e prodotti regionali in un'atmosfera accogliente. Potrete inoltre usufruire di una reception attiva 24 ore su 24.
Il Pousada Da Bruna dista 4 km dal colle Pan di Zucchero e 5,5 km dalla spiaggia di Ipanema, mentre la stazione della metropolitana è ubicata ad appena 1 isolato e consente di raggiungere in modo agevole tutte le altre zone di Rio de Janeiro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Pousada da Bruna si trova lungo una via (vila) silenziosa e occupa una casa con giardino e patio. Le sistemazioni vantano un balcone, una TV via cavo, un minibar e, nella maggior parte dei casi, aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pousada Da Bruna Copacabana offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pousada Da Bruna Copacabana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Pousada Da Bruna Copacabana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Da Bruna Copacabana offre un servizio minibar.

Prenota