HotelsClick.com

Hotel Ponta Do Madeiro

3 Stelle

  Rodavia Rota do Sol, Km 02 - Estrada para Pipa - 59178-000 - Praia De Pipa, Brasile Vedi mappa

L'Hotel Ponta do Madeiro si trova su una spiaggia tropicale che si estende su 1.500.000 mq, con una vista panoramica indimenticabile.
L'hotel Ponta do Madeiro si trova a metà strada tra Tibau do Sul e Pipa a poco più di 3 km da entrambi. Natal si trova a circa 85 km, Recife a 265 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A medium size lobby with some seating areas

Esterno

L'hotel dispone di un ampio giardino, una piscina con bar, ombrelloni, sedie a sdraio reclinabili, gazebo e zone esclusive per trascorrere piacevoli momenti di relax e la splendida vista panoramica.

Camere

L'Hotel Ponta do Madeiro offre cinque opzioni di alloggio, con un totale di 40 camere. L'hotel è stato decorato da un artista locale che ha combinato colori e toni, lo spazio e la natura con la filosofia del benessere per tutti. Stoviglie, quadri e lenzuola sono tutti fatti a mano. Tutti gli chalet hanno sia la vista sul giardino, sia sull'oceano.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è stato costruito con l'obiettivo di far godere gli ospiti del panorama incantevole di Pipa e della spiaggia di Madeiro. Piatti locali e internazionali sono preparati con cura da uno chef del posto. La colazione a buffet ha più di 30 possibilità di scelta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota