HotelsClick.com

Hotel Serhs Villas Da Pipa

4 Stelle

  Rua da Mata, 529 - 59178-000 - Praia De Pipa, Brasile Vedi mappa

Si tratta di una Villa di molto stile con un concetto completamente differente da quello alberghiero. Tutte le ville dispongono di una jacuzzi privata e di una piscina. E' un posto ideale se volete rilassarvi e godervi la spiaggia di Pipa. (04/06 RC)
L'hotel / villa si trova nel cuore della città di Pipa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, e incorpora un piccolo ricevimento e una coppia di aree salotto.

Esterno

E' un complesso con 22 case / ville distribuite su circa 5000 metri quadri. Tutte le ville presentano una propria piscina con jacuzzi, punto barbecue e doccia in giardino.

Camere

Villas da Pipa Hotel è un posto davvero speciale perché le sue 22 case sono completamente attrezzate, sia negli interni e nei suoi dintorni con raffinati dettagli, per fornire il massimo dal vostro soggiorno (piscina privata con jacuzzi e barbecue in ogni casa, insieme con mano decorazione artistico-artigianali di artisti locali) e vi offre un ambiente completo per la tua famiglia, romantica, amichevoli o vacanze. Servizio di pulizia giornaliero. Servizio in camera presso la convenienza della vostra villa, tra cui cameriere barbecue personale.

Ristorante

Elegante ristorante e bar con ampia varietà di piatti regionali e piatti classici europei, che serve la prima colazione oltre alla cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Serhs Villas Da Pipa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Serhs Villas Da Pipa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Serhs Villas Da Pipa offre un servizio minibar. L'Hotel Serhs Villas Da Pipa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota