HotelsClick.com

Hotel Arraial Praia Pousada

3 Stelle

  Estrada do Arraial d'Ajuda, 1415 - 45816-000 - Porto Seguro, Brasile Vedi mappa

L'Arraial Praia Hotel Pousada offre sistemazioni a 3 stelle in una zona tranquilla sul lungomare di Porto Seguro, vicino alla fermata dell'autobus, dei traghetti e del taxi. In qualità di ospite dell'Arraial Praia, beneficerete di un intenso contatto con la natura, vi distenderete su un'amaca, userete il barbecue, giocherete con i vostri figli sui giardini e passeggerete sulla spiaggia. I lettini prendisole sulla terrazza vi invitano a prendere il sole e a godere della brezza e della bella vista sull'oceano. Inoltre, l'hotel dispone di piscine e jacuzzi accanto al bar e al ristorante. Sono anche disponibili un parco giochi, una sala giochi, la connessione gratuita Internet e i parcheggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di tre tipologie di camere: Standard, in stile coloniale, con piccolo balcone, aria condizionata, TV, frigo e telefono. Le Standard Luxory hanno uno stile moderno, sono po' ampie rispetto alle standard, con balcone, aria condizionata, TV, frigo e telefono. Le camere Luxory hanno anche il salotto in stile moderno, una cucina attrezzata con frigorifero e fornelli, idromassaggio, vista sul mare, aria condizionata e ventilatore a soffitto, TV e telefono.

Ristorante

Ristorante e bar sulla spiaggia, anche per la colazione.

Posizione

Situato tra Porto Seguro e Arraial, sulla spiaggia, a pochi minuti da tutti i tipi di svago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Arraial Praia Pousada rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Arraial Praia Pousada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arraial Praia Pousada offre un servizio minibar.

Prenota