HotelsClick.com

Hotel Solar Do Imperador

3 Stelle

  Estrada do Aeroporto, 317 - Porto Seguro, Brasile Vedi mappa

L'hotel dispone di un totale di 100 appartamenti, oltre a una reception, un chiosco, una sala giochi, una biblioteca e un ristorante. I piccoli ospiti possono anche divertirsi nel parco giochi. Per facilitare l'accesso a Porto Seguro, l'hotel fornisce gratuitamente il trasporto giornaliero per la spiaggia di Taperapuã, per il centro la sera, per la zona dello shopping e la Passarela do Álcool.
L'hotel si trova vicino al centro di Porto Seguro, sulla strada verso l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Oltre a tutti i comfort dell'hotel e il suo meraviglioso scenario, il Solar do Imperador offre anche uno spazio per conferenze, convegni, seminari, workshop e altri eventi.

Esterno

Il Solar do Imperador ha un solarium di 700 mq con una vista panoramica della città di Porto Seguro, sulla foce del fiume Buranhaem e l'Oceano Atlantico. Con due piscine (adulti e bambini), una con bar, per un totale di 180 mq. In un'area di 20.000 m² ci sono alberi e 1.500 orchidee in una varietà di specie, che da agosto trasformano il posto in un paradiso di profumi e colori.

Camere

L'hotel dispone di 100 camere spaziose dotate di aria condizionata, TV, frigo e balcone con amache. Il Solar do Imperador ha camere doppie con due letti singoli o uno matrimoniale, camera triple con letto matrimoniale e una camera singola e camere quadruple con quattro posti letto singoli o due letti matrimoniali.

Ristorante

La prima colazione è servita nel ristorante, interno ed esterno, con vista mozzafiato sul mare. A pranzo e a cena si possono gustare piatti tipici e internazionali. Questo ambiente ospita fino a 120 persone e la parte interna è dotata di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Solar Do Imperador propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Solar Do Imperador offre un servizio minibar.

Prenota