HotelsClick.com

Hotel Cores Do Mar

1 Stelle

  Rodovia PE 09, Km 6,5 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Questa è una semplice e accogliente pensione con un'atmosfera familiare. Essa dispone di un totale di 24 camere completamente arredate, un giardino e una terrazza. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, sale giochi, un ristorante, una sala per la colazione e accesso a Internet WLAN. Gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia.
L'hotel si trova a 60 m dal mare (vicino all'Hotel Solar) e a 1800 m dal centro di Porto de Galinhas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel dispone di piscine per adulti e bambini. Servizio bar anche a bordo piscina.

Camere

La pousada Cores do Mar dispone di 24 appartamenti confortevoli, doppi e tripli, tutti con bagno privato, divisi in due categorie, lusso e standard. Gli appartamenti Lusso sono dotati di terrazza fronte piscina completa di tavolini e sedie, TV via cavo, telefono, acqua calda, frigobar e aria condizionata. Gli appartamenti Standard hanno le stesse dotazioni, tranne la terrazza.

Ristorante

Il ristorante "Tropicana", spazioso e quindi ben ventilato, è specializzato in piatti a base di frutti di mare ed offre anche una variata cucina internazionale e brasiliana, dove si potranno degustare eccellenti piatti italiani quanto deliziose ricette regionali. Bar e spuntini in piscina dalle 10.00 alle 18.00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cores Do Mar offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cores Do Mar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Cores Do Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cores Do Mar offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota