HotelsClick.com

Hotel Deville Prime Porto Alegre

4 Stelle

  Av dos Estados, 1909 - 90200-001 - Porto Alegre, Brasile Vedi mappa

Questo hotel è ubicato nei pressi dell'aeroporto di Porto Alegre, la città portuale sul Rio Guaíba, nel sud del paese. Bastano pochi minuti per raggiungere numerose possibilità di shopping e di svago.Ad accogliere gli ospiti una hall climatizzata con reception aperta 24 ore su 24. Nell'edificio gli ospiti avranno inoltre a disposizione un accogliente bar e un eccellente ristorante. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze. È possibile disporre a pagamento di accesso a Internet e di lavanderia. I piccoli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nel parco giochi. Un parcheggio è a disposizione dei clienti.Gli appartamenti sono arredati con gusto. Dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto con angolo studio, camera da letto separata e bagno/WC privato con vasca. Della dotazione fanno parte inoltre due telefoni con linea diretta, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza e TV via satellite/via cavo. Il climatizzatore è regolato centralmente. Le finestre delle camere garantiscono l'isolamento acustico.Per i momenti di relax, gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto con vasca idromassaggio. I più sportivi possono mantenersi in forma presso il fitness center, dotato di ottime attrezzature.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Deville Prime Porto Alegre è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: POAA
Prenota