HotelsClick.com

Hotel Vila Dos Orixas Boutique

4 Stelle

  PRAIA DO ENCANTO S/N - MORRO DE SAO PAULO - BA - Isola Di Tinhare' - Cairu, Brasile Vedi mappa

Un nuovo concetto d'ospitalita', un hotel intimo dove ogni ospite viene trattato come se fosse unico, ricevendo tutte le attenzioni che fanno sentire come se si fosse a casa. Per coloro alla ricerca di rifugi romantici. Per coloro che sono alla ricerca di un luogo per rilassare il corpo e la mente.
Situata a Praia do Encanto, l'ultima spiaggia e quella piu' tranquilla di Morro de Sao Paulo. Questo hotel è noto per essere l'albergo più esclusivo dell'isola, dove le palme, il sole e la tranquillità predominano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie con alcune aree salotto e decorata con pezzi d'artigianato locale.

Esterno

Decorato con colori sobri dalle tonalita' pastello, l'hotel ispira tranquillita', i bungalow offrono tutta la privacy di cui l'ospite ha bisogno.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Partendo dai proodtti migliore e l'esotica combinazione, nasce la sorprendente cucina dell'Hotel Vila dos Orix s Boutique. Il ristorante di fronte all'oceano è un luogo perfetto per gustare un menu' accuratamente progettato, prodotto della fusione fra le cucine Bahia e quella Mediterranea.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Vila Dos Orixas Boutique offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vila Dos Orixas Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vila Dos Orixas Boutique offre un servizio minibar. L'Hotel Vila Dos Orixas Boutique dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota